Venerdì, 24 Gennaio 2020
PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
AVVISO PER APPROVAZIONE PTPCT - 2020/2022

Venerdì, 24 Gennaio 2020
SETA s.p.a. Informativa relativa alla distribuzione dei sacchetti per la raccolta plastica
Da quest'anno, a titolo sperimentale, sul retro dell'ecocalendario 2020, è stato inserito un tagliandino da presentare all'ecocentro per il ritiro dei sacchetti per la raccolta plastica.

Lunedì, 13 Gennaio 2020
Eventi alluvionali dei mesi di ottobre e novembre 2019 sul territorio. Ricognizione dei danni al patrimonio edilizio, alle attività economiche e produttive e del comparto agricolo
Si richiede, ai cittadini, alle attività economiche, produttive ed agricole, colpiti dagli eccezionali eventi meteorologici nel mese di novembre 2019, di seguire le indicazioni contenute nella news al fine di procedere con la ricognizione dei danni sul territorio del proprio Comune.

Lunedì, 30 Settembre 2019
Interventi per il miglioramento della qualità dell'aria: Ordinanza Sindaco, mappa dei valori PM10, risorse online e geoportale.
Pubblicazione Ordinanza del Sindaco del Comune di Leini, in vigore dal 01 ottobre 2019, con indicazione dei divieti di circolazione, delle inclusioni ed esclusioni dei medesimi, conseguentemente alle decisioni assunte in sede di "Tavolo per il coordinamento della qualità dell'aria" presso la Città Metropolitana di Torino.

Al link qui indicato (http://www.arpa.piemonte.it/export/bollettini/semaforo.pdf) è disponibile l'elenco dei Comuni interessati e dei relativi livelli di allerta.

Giovedì, 05 Dicembre 2019
ANCI - Progetto informativo "In rete con i ragazzi"
Progetto formativo "In rete con i ragazzi, una guida all’educazione digitale" promosso da ANCI - Associazione Nazionale Comuni Italiani.

Mercoledì, 04 Dicembre 2019
Calendario vendite di fine stagione/saldi invernali ed estivi - Anno 2020
Date e scansioni temporali delle vendite di fine stagione (c.d. saldi) per l'anno 2020.

Giovedì, 21 Novembre 2019
Allegato alla presente, documento informativo relativo alle nuove scadenze stabilite dalla Regione Piemonte in relazione al Fondo Sociale 2019 e 2020, riservato ad assegnatari alloggi E.R.P. ed ai potenziali fruitori del medesimo Fondo Regionale.

Lunedì, 07 Maggio 2018
Servizio ricerca farmacie - Disponibilità apertura farmacie di paese
Collegamento al sito web istituzionale dell'ASL TO4, per la ricerca delle farmacie di zone e di turno.