Mercoledì, 31 Ottobre 2018

Verbale di verifica dell'offerta anormalmente bassa relativo - Affidamento del servizio di manutenzione ordinaria ed eventuale straordinaria, delle strade comunali e della segnaletica verticale ed orizzontale, per mesi 13 - CIG 7476208A01.

Verbale di verifica dell'offerta anormalmente bassa relativo  - Affidamento del servizio di manutenzione ordinaria ed eventuale straordinaria, delle strade comunali e della segnaletica verticale ed orizzontale, per mesi 13 - CIG 7476208A01.

Collegamento alla sezione "Bandi di gara" del sito istituzionale dell'Ente, ove possibile reperire il verbale di verifica dell'offerta anormalmente bassa relativa all'indagine di mercato, per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria ed eventuale straordinaria, delle strade comunali e della segnaletica verticale ed orizzontale, per mesi 13 - CIG 7476208A01.

Collegamenti:
Verbale di verifica dell'offerta anormalmente bassa servizio di manutenzione strade e segnaletica.