28/01/2018 - 25/02/2018

Manifestazione denominata "Carnevale Leinicese - Edizione 2018" - Sfilata carri allegorici e pista di pattinaggio sul ghiaccio.

A partire da venerdì 26 gennaio 2018 e fino a domenica 25 febbraio 2018, sarà allestita e fruibile, nei pressi della filiale UNICREDITBANCA sulla Piazza I° Maggio (inizio via Carlo Alberto) una pista per il pattinaggio sul ghiaccio.

La struttura sarà a disposizione degli utenti come di seguito indicato:
- tutti i giorni feriali, dalle ore 15:00 alle ore 19:00;
- sabato e domenica, dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00;
- venerdì e sabato apertura serale straordinaria dalle 21:00 alle 23.00.

Inoltre domenica 25 febbraio si terrà il Carnevale Leinicese - Edizione 2018, con la sfilata dei carri di Carnevale, organizzata dall'Amministrazione Comunale di Leini unitamente all'associazione Canavese Free Time.

Il ritrovo dei carri e dei gruppi appiedati, ad oggi almeno una ventina, è previsto in viale Europa, di fronte al comprensorio denominato "Le Betulle" - piazzale Michelangelo Buonarroti, per le ore 14:30, al fine di formare il corteo che attraverserà alcune zone del paese.

La sfilata percorrerà viale Europa fino alla rotonda all’altezza del Bar Florian, per poi immettersi su via Lombardore direzione centro cittadino, ed infine virare lungo via Volpiano e rientrare così su viale Europa.

Ulteriori informazioni, aggiornamenti e notizie sul sito web dell'Ente: restate sintonizzati!

Rammentiamo ai cittadini di prestare la massima attenzione: nessun soggetto è autorizzato a raccogliere denaro o altre utilità per l'organizzazione della manifestazione "Carnevale leinicese - Edizione 2018" o eventi a questa collegata.

Attenzione alle truffe, in caso di dubbi contattate prontamente le Forze dell'Ordine.
Comando Stazione Carabinieri Leini - 011/99.88.007
Polizia Municipale - 011/99.86.400