Mercoledì, 24 Febbraio 2021

Bando di concorso per la formazione di una graduatoria generale per l'assegnazione in locazione di alloggi di edilizia sociale

E' aperto dal 25 febbraio fino al 14 maggio 2021 il bando per la formazione di una graduatoria generale per l’assegnazione in locazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili nel Comune di Leini nel periodo di vigenza della graduatoria definitiva.

Possono partecipare al presente bando coloro che hanno la residenza o prestano attività lavorativa da almeno tre anni nei Comuni compresi nell’ambito territoriale n. 23 (come ridefinito dalla D.G.R. del 22 febbraio 2019 n. 21-8447) ovvero i residenti dei Comuni di Leinì, San Benigno Canavese, Settimo Torinese, Volpiano e gli iscritti all’AIRE (anagrafe italiani residenti all’estero), in possesso dei requisiti di cui all’art. 3 della L.R. n. 3/10 e s.m.i.

Il bando integrale è reperibile:
  • sul sito internet istituzionale del Comune di Leini
  • presso l’Albo pretorio del Comune di Leini e dei Comuni dell’ambito territoriale 23
  • sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte
  • sui siti dell’Agenzia Territoriale per la Casa del Piemonte Centrale e del Consorzio Intercomunale Torinese.
Le domande di partecipazione al presente Bando di concorso devono essere debitamente compilate, sottoscritte dal richiedente e corredate dalle dichiarazioni richieste, utilizzando esclusivamente i moduli appositamente predisposti, scaricabili sul sito del Comune di Leini nella sezione dedicata oppure in distribuzione gratuita presso l’Ufficio Casa del Comune di Leini.
Le istanze di partecipazione al presente Bando, corredate da marca da bollo da € 16,00, dovranno essere presentate, in forma di dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 e s.m.i.,

dal 25/02/2021 al 14/05/2021

Non sono ammesse deroghe. Le domande potranno essere presentate:
  • all’Ufficio Casa del Comune di Leini in orario di apertura al pubblico
  • a mezzo servizio postale con raccomandata A/R
  • a mezzo posta elettronica certificata leini.to@cert.legalmail.it
Per i soli lavoratori emigrati all’estero il termine per la presentazione delle domande è prorogato di 30 (TRENTA) giorni e avrà scadenza il 13/06/2021 con le medesime modalità.
L’Amministrazione Comunale fornisce assistenza agli utenti che intendono presentare domanda, previo appuntamento telefonico al numero 011/9986365-385.
Per quanto non espressamente indicato nel presente avviso si rimanda alla normativa vigente ed al provvedimento comunale di approvazione del bando e relativa modulistica