Lunedì, 26 Ottobre 2020

Emergenza sanitaria - Aggiornamento situazione Leini

Nella giornata odierna, dal portale della Regione Piemonte, risultano 78 persone positive a Leini.
Da oggi è in vigore il DPCM del 24 ottobre 2020 che contiene ulteriori prescrizioni in materia di prevenzione della diffusione della pandemia da Covid-19.
Il testo completo del documento è scaricabile al link sottostante:
DPCM 24 ottobre 2020
In forza del DPCM sopra citato, le Palestre C. Casalegno, Palestra Maggiore e Minore e il Palazzetto G. Falcone resteranno chiuse sino al 24.11.2020.
E' annullato lo spettacolo "La casa di famiglia" in programma il prossimo 7 novembre al Teatro Civico Luciano Pavarotti.
Presso l'Asilo nido comunale Arcobaleno è sospeso il solo servizio di post-scuola, a causa del numero insufficiente di operatori disponibili.

Si raccomanda a tutti i cittadini di osservare scrupolosamente le misure igienico sanitarie per la prevenzione della pandemia, scaricabili al seguente link:
Misure igienico sanitarie
Gli aggiornamenti precedenti sono reperibili al link "Emergenza COVID-19 CORONAVIRUS", nella sezione "area tematica" in fondo alla pagina.

Collegamenti:
RIFERIMENTI NORMATIVI