Venerdì, 17 Aprile 2020

AGGIORNAMENTO ESERCIZI COMMERCIALI ADERENTI - Manifestazione di interesse per la fornitura di prodotti alimentari tramite buoni spesa - Emergenza COVID-19, scadenza termini.

Di seguito vengono pubblicate la modulistica e le modalità di partecipazione, per la manifestazione di interesse per la fornitura di prodotti alimentari tramite buoni spesa, connesse all'Emergenza Epidemiologica denominata COVID-19.

Le attività commerciali interessate dovranno presentare apposita domanda, utilizzando la modulistica allegata, da far pervenire indicando obbligatoriamente nell'oggetto "AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE BUONI SPESA – EMERGENZA COVID-19" – esclusivamente tramite PEC
al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: comune.leini.to@cert.legalmail.it
La domanda dovrà contenere copia del documento d'identità del legale rappresentante.

Il Comune stilerà un primo elenco con i nominativi degli esercenti che aderiranno e successivamente tale elenco potrà essere aggiornato con le domande pervenute.
Aggiornamento del 17/04/2020, avente ad oggetto la scadenza dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione da parte degli operatori economici interessati.

Aggiornamento del 17/04/2020, avente ad oggetto l'elenco provvisorio (verrà aggiornato in funzione delle manifestazioni di disponibilità) degli esercenti che hanno aderito all'iniziativa.

Aggiornamento del 07/04/2020.
Causa mero errore materiale, all'interno del file denominato "avviso pubblico rivolto agli esercenti" è stato indicato un indirizzo mail errato per la richiesta di informazioni: l'indirizzo corretto, per le sole richieste informazioni, è commercio@comune.leini.to.it ; restano ferme le altre prescrizioni ed indicazioni.