Martedì, 01 Ottobre 2019

Piano Urbano del Traffico - trasmissione proposte, osservazioni e critiche relative alla viabilità esistente

L’Amministrazione Comunale di Leinì ha intenzione di procedere ad una revisione generale della viabilità e delle direttrici di traffico veicolare su tutto il territorio Comunale; con particolare attenzione a:
- Viabilità del centro cittadino, con specifico interesse alla raggiungibilità dei servizi ed alla coerenza dei sensi unici;
- Viabilità di attraversamento del traffico veicolare lungo gli assi est-ovest (Volpiano - Caselle) e nord-sud (Lombardore – Settimo T.se – Mappano)
- Ricaduta sulla viabilità delle frazioni di tali assi di traffico e relativi collegamenti autostradali;
Si invitano tutti i cittadini che lo ritengano utile a fornire il proprio contributo con proposte, osservazioni e critiche mediante i due seguenti sistemi:
- Email all’indirizzo strade@comune.leini.to.it
- Semplice deposito di comunicazione scritta nella cassetta della posta presente all’ufficio protocollo del Comune (Villa Chiosso, Via Ricciolio 43, piano terra)
Tali contributi dovranno pervenire, usando le modalità sopraindicate, entro il 31 ottobre 2019 e saranno valutati nell’ambito dello studio che sarà redatto da questo Comune.
Le associazioni e gli enti territoriali interessati saranno incontrati in apposite riunioni
Grazie per l’apporto che intenderete dare